Ascesso lobo orecchio ( presunto )

salve, ho letto alcune delle risposte che avete già dato e credo di avere una cisti sebacea dietro le orecchie in quanto sento alcune piccole palline tipo fruncoletti però molti duri senza pus quindi non sono brufoli e non vanno mai via, se le tocco troppo e gratto in maniera esagerata si trasformano in "grossi brufoloni" simili ad ascessi però dopo un paio di settimane diminuiscono drasticamente di volume e scompaiono da soli, la mia paura è che non capisco da cosa possano essere provocati, ho fatto un anno e mezzo fa delle analisi del sangue complete di tutto e non avevo nulla, potrebbe essere solo un problema di pelle oppure è il caso di fare analisi più specifiche?
grazie anticipatamente x la risposta.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
no è sufficiente la visita dermatologica per capire di cosa si tratti e per determinare la migliore terapia.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462