Utente 214XXX
Buongiorno,
da circa un anno frequento un ragazzo con il quale, nei rapporti sessuali, utilizzo come metodo contraccettivo il preservativo.
purtroppo ci vediamo solo circa ogni mese e mezzo per motivi di distanza e riscontro sistematicamente che dopo circa 24 /36 ore dal rapporto, mi viene una forte ed insopportabile cistite.
in passato ho sempre usato solo la pillola, ecco perchè non ho metri di misura per capire se l'origine della cistite può essere una forma di allergia al preservativato o se le due cose sono assolutamente separate ed indipendenti.
se così fosse, allora perchè casi di cistite non mi si presentano mai(nè ora nè in passato) quando non ho rapporti sessuali? ...come posso fare l'amore sicura e senza ore di tortura successive?
Grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Bisognerebbe capire se lei è allergica al lattice che potrebbe spiegare una reazione allergica e quindi si potrebbe provare con un preservativo senza lattice.
Cordiali saluti