Utente 214XXX
Gentili medici. Sono un ragazzo di 17 anni ed il mio problema riguarda la curvatura del pene che ce l'ho fin da quando sono bambino. Vorrei saper se il mio è solo un problema psicologico di insicurezza o se potrebbe realmente essere un problema per la penetrazione dato che non ho mai avuto un rapporto sessuale.
Perdipiù una settimana fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica poichè avevo il frenulo corto ma la curvatura del pene è rimasta tale e quale.
Prima di rivolgermi nuovamente dal mio medico di fiducia vorrei farvi vedere la situazone allegando le immagini della mia curvatura sperando mi possiate dare una vostra opinione.

http://imageshack.us/photo/my-images/830/140720112518.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/851/140720112533.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/696/140720112534.jpg/

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
posto che di qua non si possono dare indicazioni tanto precise quali quelle da lei richieste, vista la scadente qualità delle foto, le consiglio di farsi vivamente vedere da collega per valutare quella curvatura, considerato che recentemnenete è stato operato di frenulo, come mai non ne ha parlato?. Poi se anche potessi darle risposte più certe di questa, le direi non so lo stesso, impari ad avere un andrologo di fiducia cui rivolgersi senza vergogna, che è questo imborazzo la causa maggiore dei guai.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Cavallini che mi ha preceduto, se desidera poi avere altre informazioni dettagliate su questo particolare problema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-pene-curvo-valuta-fa.html.

Un cordiale saluto.