E ho paura di una gravidanza

oggi ero in piscina con la mia ragazza...eravamo soli e abbiamo iniziato a fare del petting....solo k dopo ad un certo punto è avvenuta una penetrazione sott'acqua...una soltanto di numero...ora la mia domanda è...io non sono venuto di questo ne sono sicurissimo....la mia paura è di aver perso del liquido prespermatico che mi sarebbe uscito a causa del mio stato eccitato....e ho paura di una gravidanza
grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
se non è arrivato all'orgasmo non può esserci una gravidanza.
Dorma sereno

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta
cordiali saluti