Dolore posto colecistectomia

Sono stata operata per colecistectomia circa 15 gg fa.
Da ieri avverto dolore ad 1 cm e mezzo dall'ombelico a destra e dolori pungenti, simili alla colica all'altezza del fegato. E' la prima volta che mi accade dall'intervento un episodio simile.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
eventuali dolori di parete potrebbero essere attribuiti alla fase di cicatrizzazione ed essere considerati normali.
Potrebbe altresi trattarsi di un dolore non necessariamente legato all'intervento chirurgico, magari di tipo intestinale.
Tuttavia per poterlo stabilire con precisione sarebbe necessario effettuare una visita.
Qualora si dovesse ripresentare le consiglio di rivolgersi al suo medico curante.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile