Liposcultura addome

Salve,
ho 35 anni, maschio, e vorrei sottopormi ad un trattamento di liposcultura addominale, ma ho un po' di confusione in merito. mi spiego.

Sottolineo il ftato ch enon sono in sovrappeso, sono alto 178 cm e peso 69 kg circa, ma da 2 anni a questa parte frequento assiduamente la palestra, ma a causa di un eccesso di dipe sull'addome, non riesco ad ottenere i risultati voluti in questa zona solo con una dieta e con l'esercizio fisico. Quindi vorrei sottopormi ad un intervento per eliminare questa eccesso adiposo.

Però, il fatto è che non voglio un intervendo invasivo interno, ma vorrei intervenire dall'esterno. So che esistono diverse tecniche scoperte anche in questi ultimi anni, tipo LPG o altre che si basano sul laser.

Quindi vorrei capire qual'è più sicura ed efficace per ottenere degli ottimi risultati, dato che penso di dover spendere anche dei soldi per l'intervento.

Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
le consiglio una valutazione da un medico speiclista che le indicherà, dopo avere valutato la situazione locale, quale è il trattamento più indicato nel suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,
vorrei ribadire che la liposcultura è una metodica di chirurgia estetica che se ben indicata , consente di ottenere risultati non realizzabili con altre metodiche mediche pur efficaci. Questo in particolare se facciamo riferimento ad aree estese come la regione addominale in cui il tessuto adiposo ha un discreto spessore.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net