Una protesi unica

Buongiorno
la mia età 52 anni.
Premetto che mi sono stati tolti tutti i denti dell'arcata superiore per infezioni varie.
A settembre 2010 ho inserito 8 impianti e a marzo 2011 è stata applicata una protesi unica di 12 denti.
Ora i problemi riscontrati sono questi!
i miei parenti e colleghi dicono che esteticamente il palato è sceso e non si notano i denti rispetto a prima.
Quando parlo ho delle difficoltà a pronunciare la S e F in sostanza non parlo correttamente.
Come posso risolvere il problema del palato e del linguaggio corretto?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Potrebbe essere necessario rivalutare la lunghezza degli incisivi o la loro inclinazione. Provi a farlo presente al dentista che ha realizzato la protesi.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
E' un problema di dimensione dentale. Ma mi scusi, prima della consegna non sono state fatte le varie prove (tra le quali quella estetica e fonetica?).
Bisogna rivedere il tutto.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.