Responso risonanza magnetica

Innanzitutto un ringraziamento a tutti i dottori di buona volonta che aiutano giorno dopo giorno persone bisognose. Espongo subito il mio problema:

Due anni fà sono stato operato al ginocchio sinistro all'LCA. Passati due anni ho riscontrato problemi sia al ginocchio operato, che a quello destro. ( sono uno sportivo ) Oggi ho ricevuto il responso della risonanza magnetica effettuato il giorno 13/07 (oggi è il 15/07) il responso è il seguente:

Destra:
Regolare morfologia della capsula articolare e delle strutture ligamentose di rinforzo capsulare. Fibrocartilagini meniscali di normale morfologia e segnale. Apprezzabili da inserzione ad inserzione i legamenti crociati esenti da alterazioni del segnale. Regolare morfologia e segnale delle strutture osee articolari. Non si apprezzapatologico versamento intraarticolare. Formazione cistica (3x0.5cm sul piano assiaLE) di verosimile natura sinoviale si apprezza a ridosso del versante posteriore del legamento collaterale mediale in stretti rapporti di contiguità con il menisco a tale livello.

Sinistro ( operato ): regolare morfologia della capsula articolare e delle strutture ligamentose di rinforzo capsulare. Disomogeneo il cellulare adiposo di Hoffa da fibrosi post chirurgica. Espessimento fibroso nodulariforme si apprezza a livello della camera anteriore. Esiti di sostituzione protesica del legamento crociato anteriore con conservata rappresentazione del neolegamento. Apprezzabile da inserzione ad inserzione il legamento crociato posteriore esente da alterazioni del segnale. Fibrocartilagini meniscali residue di normale morfologia e segnale. Regolare morfologia e segnale delle strutture ossee articolari. Film fluido intraarticolare...

Grazie per eventuali aiuti...
[#1]
Dr. Giuseppe Restuccia Ortopedico 117 8
Gentile Utente,
La RM che ha eseguito non dimostra niente di particolare se non la cisti sul legamento collaterale al ginocchio destro. Se Lei avverte dei problemi al ginocchio è necessario fare una visita ortopedica per capire quale può essere la causa del dolore ed eventualmente iniziare un'adeguata terapia.
cordialità

Dr. Giuseppe Restuccia