Depressione disturbi mentali e disordini alimentari

sono un ragazzo di 35 anni soffro da 15 anni di disturbi mentali.

inizialmente era solo una forma di ansia poi col tempo si è trasformata in depressione e sono comparsi diversi disturbi mentali.

fino al 2001 la mia malattia mi era stata curata bene con efexor datomi dal medico dell'ospedale careggi di firenze poi a partire dal 2002 ho avuto una ricaduta forte e ho iniziato dal quel momento uno stato di salute psichica che si manifestava periodicamente con una serie di sintomi quali forte fastidio alla luce,forte tensione muscolare, grande malessere psichico.
quando si manifestavano questi sintomi non potevo far altro che stare a letto e sperare che passasero.

questi disturbi si presentavano con una cadenza periodica ,almeno due volte l'anno e ogni volta era sempre peggio.

anche lo stato di umore andava peggiorando di volta in volta.

sono stato ricoverato in diversi ospedali sia psichiatri ma tutti mi dicevano che era ansia depressiva con somatizzazioni ect.

l'ultima volta che ho avuto questi disturbi è stato l'anno scorso a ottobre però questa volta stavo davvero male ,sono stato ricoverato nel reparto di psichiatria della mia città

mi hanno somministrato psicofarmaci, ma la situazione non migliorava ,e nonostante tutto questo mi hanno dimesso con la diagnosi di depressione maggiore ricorrente con manifestazioni psicotiche.

sono tornato a casa e sono stato a letto per 5 mesi uscendo solo per le visite al csm.

a casa sono stato sempre male con tanti disturbi , in certi momenti sembrava che stessi per morire .

poi ho fatto venire un medico a casa e mi ha disintossicato da tutte le medicine che prendevo.

ora con delle gocce di laroxil che mi ha dato non sono migliorato granchè, ma riesco almeno non mi lamento come prima.

esco solo con la macchina o faccio brevi tragitti a piedi.

fisicamente sono sempre stanco non ho un tasso dell'umore alto ho dolori dappertutto non dormo bene la notte , ma in generale non ho mai dormito bene dopo questi problemi mentali.

sono ingrassato e non riesco a dimagrire perchè mangio la notte .

non sento i nervi rilassati anzi ho come la sensazione che i nervi mi comprimono dappertutto.

ho la paura di non poter dimagrire e di non poter mai guarire anche se i medici continuano a sostenere che sono problemi mentali ho del tono dell'umore

io vorrei andare in un centro specializzato nei comportamenti alimentari e nello stesso tempo fare un controllo psichiatrico e che tenga conto dei miei problemi e dei miei sintomi.

i farmaci antidepressivi non agiscono più come prima , ho la sensazione che ci sia qualcosa che non va nella mio sistema nervoso, proprio a livello di biochimico, perchè non è possibile che i farmaci non mi facciano stare bene anche mettendoci la mia volontà.

vorrei qualche vostra indicazione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

nelle sue precedenti richieste la sua diagnosi era differente da quella che riferisce ora.

Mangiare di notte ed ingrassare non è un motivo per poter affermare di avere un disturbo alimentare senza che questo sia stato effettivamente diagnosticato.

L'utilizzo del solo laroxyl puo' non essere sufficiente per la cura dei suoi disturbi.

Sarebbe il caso di rivolgersi ai servizi psichiatrici di zona.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/