Dolori e formicolio parte sinistra del corpo

salve sono un ragazzo di 23 anni, sempre stato un pò in sovrappeso, ma da qualche mese sto seguendo una dieta e ho perso all'incirca 9 kg e ne ho già persi altri tempo fa. sono fumatore e pratico poca attività fisica. da alcuni giorni avverto un formicolio su braccia e gambe sopratutto nella parte sinistra, alcuni momenti mi sembra mi mancasse il respiro e ho dolori all'inguine e al braccio destro. sono stato dal mio dottore, ma mi ha detto che di cuore sto bene, e secondo lui è un periodo di stress che mi scaturisce disturbi d'ansia, dormo male e ho sempre stanchezza addosso. mi ha dato delle gocce molto blande per ridurre questi stati d'ansia, ma sinceramente le prendo solo quando ho bisogno, poichè mettono ancora piu sonnolenza. attendo una risposta, ringraziando in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi non sono affatto disturbi di origine cardiaca. Molto presumibilmente, il collega che la conosce meglio ha avuto una giusta intuizione.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO