Ameloblastoma

gent dottori buonasera ho 55 anni sono affetta di ameloblastoma da 30 anni
dopo tante recidive nel preparare l'ultimo intervento mi anno riscontrato x la prima volta piccole metastasi ai polmoni sempre ameloblastoma per ora anno sospeso l'intervento e mi anno detto di fare un'altro controllo fra 3 mesi non sono mai stata preoccupata come adesso visto la benignità della malattia.
vorrei esprimeste un vostro parere.
vi sarei grado per una risposta.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re o Sig.ra (è inconguente il sesso dichiarato M e l'utilizzo del femminile),
la presenza di metastasi multiple polmonari di Ameloblastoma non è comune.
Immagino vi sia una verifica istologica della neoformazione e che sia seguito/a dal Pneumologo e/o dal Chirurgo Toracico.
Il parere e la risposta dovrà chiederli ai sanitari che La stanno seguendo.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti