Post circoncisione

ho 41 anni circonciso 70 giorni fà,tutto e andato bene dopo 15 giorni .ripreso anke rapporti.Dopo 70 giorni ,o perchè il caldo,ma non so sento un lieve bruciore intorno all cicatrice ma e normale ? io pensavo che tutto era finito, ..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' NORMALE, ma ovviamente si può essere certi solo dopo una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dott ,certo una visita la faccio se non va via l infammazione.