Febbre alta

Gent.mi medici, vi contatto perchè due giorni fà ho avuto una strana febbre (valori dai 37.5 ai 39.9) che son riuscito ad eliminare con paracetamolo. Ora finalmente è passata però ho mal di collo e rigidità, debolezza generale e mal di testa (non riesco proprio a concentrarmi). Non sò se sia il caso di farmi vedere dal medico e fare qualche analisi o non preoccuparmi e aspettare. Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Dipende come sta. Potrebbe essere un'infezione virale e quindi è tipico un interessamento osteo-muscolare.
Se non va meglio deve farsi vedere.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder