Mezza dose minima

salvo sono un ragazzo di 20 anni,non soffro di disfunzione erettile ne di eiaculazione precoce,però vorrei aumentare la durata dei miei rapporti sessuali e per farlo mi è venuto in mente di acquistare del viagra o cialis o levitra e di assumere una dose molto inferiore a quella minima,in quanto non ho alcun problema.sarebbe vantaggioso?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si automedichi in modo per altro scorretto ed inutile e si ricordi che tutti i farmaci, soprattutto quando non necessari, hanno effetti collaterali ed è bene non assumerli, soprattutto senza alcuna indicazione e valutazione medica preliminare.

Senta ora il suo medico di fiducia e cerchi di non scherzare, anche con dosi minime, con farmaci che hanno indicazioni precise e mirate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/