Eco collo e tiroide

salve sono una già vostra utente complimenti per i servizi offerti....grazie
volevo dirvi che ho svolto un eco alla tiroide soffrendo di ipo tiroidismo e un nodulo ipoecogeno..questi sn i risultati tiroide in sede nei limiti e nelle dimensioni l'ecostruttura ghiandolare omogenea ad eccezione di un nodulo ipoecogeno di 10 x 3.7 precedente eco 10.5 x 3.8
istimo di spessore regolare trachea in asse in sede laterocervicale sn presenti linfonodi fino a 13.2 mm privi di caretteristiche patologiche i linfonodi sono reattivi non evidenti linfonodi in sede sottomentoniera
ghiandole parotidi e sottomandibolari regolari per dimensioni morfologia ed ecostruttra senza ecstasie duttali o concrezioni litiasctiche incluse...
in sede parotidea dx è presente un linfonodo di mm 4.7 ad ecostruttura nn alterata in sede sottomandibolare sn e presente un linfonodo di mm 6.4 ad ecostruttura conservata
non evidenza di linfonodi alla base del collo ed in sede sovraclaveare bilaterale....può darmi un suo consiglio di cs dover fare???
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
a quanto sembra il nodulo ipoecogeno è invariato per dimensioni, ed i linfonodi del collo appaiono tutti privi di caratteristiche patologiche.
Le consiglio un semplice follow-up del nodulo a distanza di un anno.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it