Rossori sul corpo

Salve volevo sapere qualcosa di piu riguardo dei rossori che mi compaiono oramai da piu di un annetto solitamento in viso zona fronte o zona bocca,in situazioni magari di stress o ansia.Altre volte invece solo il contatto con carta o accapatoio o altri indumenti mi portano ad ancora aver rossori in viso.e anche sulle mani.Anche quando sbadiglio e poi mi sfrego la zona intorno gli occhi perche a volte lacrimo sbadigliando diventa rosso.son passato da un periodo molto stressante e a livello di ansia sto andando meglio ma volevo delucidazioni su questi rossori.
grazie molte
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Possono essere delle semplici vasodilatazioni che non si possono nemmeno curare e spesso sparicono rapidamente oppure dermatiti da contatto e perciò è necessario eseguire una visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder