Polpaccio

salve dottore ho notato che il mio polpaccio sx e piu grosso del dx ho provato a misurarlo con un metro a sarto e ce differenza un 1cm adesso mi chiedo e possibile?
che si sia soltato sviluppato il sx visto ke io so dx e faccio tutto con quello..
adesso mi chiedo se ce qualke esame che mi conferma tutto questo e spero che nn sia nulla di grave?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente prima occorre una visita dal suo curante e poi
potremmo esprimere un nostro parere ripostando NON in Anatomia Patologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com