La ferita che è molto piccola,oggi ho notato che sta sparendo o meglio sta guarendo

salve volevo sapere si si puo contrarre il tetano con un leggero taglio causato da un vetro?mi è successo ieri,e subito dopo ho disinfettato la ferita che è molto piccola,oggi ho notato che sta sparendo o meglio sta guarendo...grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per una ferita superficiale disinfettata i rischi sono minimi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com