Cellulite e ossigenozonoterapia

ho quasi trentanni, abito a Torino, per problemi di lavoro non posso fare molta attività fisica, ma cerco di compensare con una corretta alimentazione. nonostante ciò sono tormentata dal problema della cellulite. ho sentito parlare dell'ossigenozonoterapia, dicono che sia una soluzione valida. sarà vero? sapreste consigliarmi un centro piuttosto che uno specialista nell'area torinese? grazie
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
cara amica,l'ossigenoterapia e' solo uno dei metodi efficaci per tenere sotto contollo la cosidetta"cellulite".E' importante farsi consigliare da un medico per una valutazione corretta ed impostare un trattamento personalizzato.Saluti