Referto agoaspirato

buongiorno,
stamattina ho ritirato il referto dell'ago aspirato seno sinistro che dice:
negativa la ricerca di ctm, numerosi lembi di cellule duttali monomorfe con aspetti di iperplasia.

cosa significa? cosa devo fare ora?

ringraziandovi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare la ragione per la quale è stato richiesto l'esame (esame clinico, ecografia...) .

Inoltre nella descrizione del referto è riportato un C1, C2, C3......)
[#2]
dopo
Utente
ho fatto una mammografia ed ecografia con seguente esito:

MAMMELLA A PREVALENTE STRUTTURA FIBROADIPOSA, CON RESIDUO GHIANDOLARE SFUMATO AD IMPRONTA MASTOSICA FIBRODISPLASICA, IN QSE E RETROAREOLARE.
NON APPREZZABILI FRANCHE ALTERAZIONI FOCALI NE MICROCALCIFICAZIONI DI SOSPETTO SIGNIFICATO EVOLUTIVO, BILATERALMENTE. SI APPREZZA IN EMITELICA SUPERIORE A SINISTRA OPACITA' SPEUDONODULARE, A MARGINI POLILOBATI DI ASSE MAX CIRCA 11 mm CHE AL CONTROLLO ECOGRAFICO MIRATO CORRISPONDE AD UNA ALTERAZIONE IPOECOGENA, MAL DEFINIBILE POICHE' INTERPONE A LOBULI ADIPOSI, DI VEROSIMILE NATURA BENIGNA, DI NON UNIVOCA INTERPRETAZIONE (FIBROADENOMA? LOBULO ADIPOSO CIRCOSCRITTO? ALTRO?) UTILE ESECUZIONE DI CITOLOGICO ECOGUIDATO.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho richiesto

>>Inoltre nella descrizione del referto è riportato un C1, C2, C3......) >>???

[#4]
dopo
Utente
no non c'e scritto nulla solo snomed
M-09460 T-04000