Leucociti sempre alti nelle urine

Buongiorno, purtroppo la sensazione di peso sulla vescica e frequente stimolo ad urinare mi è tornata la cistite acuta (dolori molto più forti, urina di cattivo odore) anche se stavo assumendo ausilium 2 bustine al dì. Sono andata a farmi gli esami delle urine (poi ho iniziato a prendere l'antibiotico cefixoral 1 compressa ogni 24h x 5 gg- sono già stata in cura con Peflox e Bactrim per altri 2 episodi di cistite, batterio: escherichia coli) oggi ho ritirato gli esiti e l'urocultura è negativa,ma nell'esame delle urine ho esterasi leucocitaria ++, rari eritrociti, leucociti 11-25/microL e alcune cellule squamose, uricemia 1.8. Durante la terapia antibiotica comunque alcuni giorni avevo ancora dolori e tuttora li ho...non so più cosa pensare, secondo Lei di cosa si può trattare? ho paura sia qualcosa di grave, è da febbraio che vado avanti e non mi pare normale. Resto in attesa di un cortese riscontro e La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Se non ha eseguito una ecografia apparato urinario è il tempo di farla, se persistono sintomi e segni ripeta una urinocoltura con antibiogramma per una opportuna terapia