Un mese fa ho avuto un rapporto non protetto col mio compagno,

Buongiorno Dott.

Premetto che da quando avevo 12 anni ho sempre avuto un ciclo regolare, ogni 28 giorni, durata di 4/5 giorni. Circa un mese fa ho avuto un rapporto non protetto col mio compagno, con eiaculazione esterna 4 giorni dopo mi è arrivato il ciclo in anticipo. Solita durata e soliti sintomi pre-mestruali. Adesso ho un leggero ritardo del ciclo e non ho nessun sintomo pre-mestruale.

E' possibile una sia rimastanza incinta anche se ho avuto il ciclo dopo il rapporto?

La ringrazio

Martina

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente no, se ha avuto un regolare ciclo, come riferisce. Attenda con calma le prossime mestruazioni
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.
Stamattina ho fatto il test, il risultato era negativo. Per sicurezza ne ho fatto un secondo anche questo negativo. Adesso pensavo fosse arrivato il ciclo invece solo piccole perdite scure (marroncine) che significa?

La Ringrazio
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' trattarsi di uno spotting premestruale, attenda con calma
Saluti