Fegato

Buongiorno,vorrei avere un consiglio. A chi specialista dovrei rivolgermi stante questi valori?
ho 35 anni peso 105 kg altezza 180 famigliarita sindrome di gilbert.
esami effettuati in data 30/07/2007

Triligleridi 150
neutrofili 35.6
linfociti 56.4
proteina c reattiva 0.08

esami effettuati in data 18/09/2007

ematocrito 39.00
globuli rossi 4.33
emoglobina 13.3
linfociti 48.8
trigligeridi 198
colesterolo ldl 68

sague occulto 1^ 2^ 3^ campione negativo

esami effettuati in data 30/10/2007
gpt/alt 49
linfociti 52.9
calcio 11
fosforo 1.8
trigligeridi 381
ferritina 420

Grazie Andrea
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

esegua, ovviamento in caso di negatività, ecografia dell'addome e precisi se vule la presenza di malattie metaboliche nel gentilizio (diabete, dislipidemia, gotta, obesità) nel gentilizio (genitori, fratelli e sorelle).

Saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie per il consiglio.Andrò dal mio medico di famiglia per prenotare un ecografia all'addome.
Non ho nessuna familiarità nè diabete ne dislipidemia,ne gotta ne obesità nessuna.
Da chi specialista dovrei rivolgermi?
Il mio medico mi ha consigliato un endocrinologo per eseguire una dieta.
Premetto che è la terza volta che effettuo una dieta senza nessun risultato anzi ho sempre un effetto ioio..,perdo 10 kg recupero 15 kg
[#3]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

senza alcun "conflitto di interesse" concordo con il Suo curante per la scelta dello specialista. Nel suo caso è utile ricercate l'eventuale presenza di iperinsulinismo.

Saluti