Dolore nella parte bassa della pancia

Buonasera,
da qualche giorno ho dei dolori nella parte bassa della pancia, gli stessi dolori che si verificano prima dell'arrivo delle mestruazioni.
Il punto è che le ho praticamente finite da circa 2 settimane quindi non penso proprio mi stiano arrivando di nuovo anche perchè di solito il distacco varia dai 32 a 35 giorni.
Nel 2007 sono stata operata a causa appunto dei forti dolori e il risultato è stato l'asportazione di un'ovaia ed una tuba (non vorrei che c'entrasse ancora qualcosa questa situazione anche perchè per mia colpa, non ho mai pensato purtroppo di tenere sotto controllo l'altra ovaia).
Insieme ai dolori sto notando che perdo molto liquido, che poi è tutt'altro che liquido ma è piuttosto denso, inoltre durante i rapporti sento propio che mi fa male l'interno della vagina.
Vorrei sapere un pò se è normale o cosa potrebbe essere.
Grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione clinica online, ma converrebbe eseguire un'ecografia pelvica per visualizzare utero e ovaia residua
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, vedrò di provvedere a farne una.
Grazie mille,
Cordiali saluti.