Utente 653XXX
Ho 21 anni e nonostante abbia avuto + rapporti sessuali il mio frenulo (ahimeè) non si è mai rotto; anche se con l'andare del tempo e ho notato che è diventato un pò + elastico. Ad ogni modo ciò mi provoca dolore sia durante la masturbazione col partner sia durante il rapporto vero, aggiungo anche che anche in erezione la cappella si scopre tutta ma la pelle rimane appena sotto di essa senza scorrere di più e tirandola ancora in giù provo abbastanza male. Ho un pò vergogna a andare dal medico, lo ammetto, ma mi sa che è la soluzione migliore x risolvere sto cacchio di problemuccio, anche se temo parecchio la potenziale operazione, anche se leggendo sempre su questo sito ho visto che è una cosa piuttosto rapida e semplice...Che ne pensate?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il frenulo non e' certo presente...per rompersi ma.se in erezione Le provoca dolore,sara' il caso di parlarne con un medico reale ed affrontare l'ipotesi di un rimedio chirirgico,ambulatoriale e scevro da rischi.Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

le ribadisco il consiglio del dottor Izzo.
Vada tranquillamente dal suo medico che le consiglierà dove rivolgersi per risolvere il problema con un semplice e veloce intervento chirurgico ambulatoriale in anestesia locale
cari saluti