Lettura rm ginocchio

Salve dopo un incidente in moto l'ospedale mi ha detto di fare un rm al ginocchio sx, visto che l'appuntamento con l'ospedale sono riuscito a fissarlo solo per il 22 agosto, vorrei sapere o meglio essere "tradotto" il referto della risonanza.il referto dice:
Sottile falda fluida lungo il rivestimento sinoviale del LCA.
La capsula articolare e le strutture del rinforzo capsulare presentano segnale fisiologicamente ipointenso.
Le fibro-cartilagini meniscali sono di regolare aspetto e mostra un uniforme basso segnale.
I legamenti del pivot centrale sono regolari per calibro, decorso ed intensitàdi segnale.
Regolare il profilo del corticale senza alterazioni di segnale dell'osso sub-condrale.
Regolare spessore e segnale del rivestimento condrale.
Assenza di alterazioni di segnale della midollare con regolare pattern trabecolare.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Simonetta Ortopedico 107 7
Gentile utente,
dalla Rmn sembra che lei non abbia niente di patologico, la visita potrà darle informazioni in merito ad eventuali dolorini...
cordialmente

Dr. Roberto Simonetta
Specialista in Chirurgia del Ginocchio
Specialista in Chirurgia della Spalla