Dolore intercostale

Salve sono una ragazza di 21 anni portatrce di pace maker. Questa mattina mi sono svegliata per un dolore intercostale alla desdtra del seno sinistro piuttosto forte ho notato che stando sdraita sul fianco sinistro e a pancia sotto avevo il dolore mentre stando sdraiata supina e sul fianco destro il dolore ce l'avevo solo respirando profondamente. Tutt'ora se faccio un forte respiro sento il dolore. A cosa è dovuto questo dolore? grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore toracico che varia con la posizione e' senz'altro su base non cardiaca. SSI rassereni
cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso