Dolore tra due denti

Salve. Da qualche giorno ho un dolorino tra due denti. L'ultimo molare e quello che lo precede in basso a sinistra (il dente del giudizio e' stato tolto) . La gengiva si e' leggermente gonfiata e ho la tonsilla sinistra dolorante . Non riesco a capire se e' un problema di gengiva o di denti . I due denti sono attaccatissimi, non riesco nemmeno a far passare il filo interdentale .
E' possibile una carie tra i due ? Visti da sopra sono perfetti , nessuna zona scura .
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Si è posibile che ci sia una carie come è possibile che il problema sia proprio in quel punto di contatto interdentale troppo serrato da non consentirle una corretta igiene. Contatti un dentista e si faccia visitare vedrà che il problema verrà risolto in maniera semplice.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore .