Dolore alla mascella

Salve a tutti, ieri sera giocando a calcetto mi è arrivata una pallonata alla guancia destra.Dopo un po la mascella ha cominciato a darmi fastidio nel lato opposto dove ho preso la pallonata.Stamani quando mi sono svegliato il fastidio è diminuito ma la mascella ha cominciato a scricchiolare. cosa devo fare?? per caso non e che devo rimanere con la mascella bloccata per 6 settimane?Grazie a tutti dell'attenzione
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il trauma probabilmente ha avuto una qualche ripercussione sull'articolazione temporo mandibolare.
Si faccia vedere da un dentista esperto in gnatologia che visitandola deciderà se è opportuno un qualche trattamento.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille