Rischio gravidaanza?

Non ci sono stati contatti diretti fra i genitali ..
Non c'è stata penetrazione..

1)Gli spermatozoi entrati in contatto con la saliva si inattiva immediatamente (muoiono subito)???

2)Se dopo alcuni minuti dall'eiaculazione sulle mani(5-10) con le mani la donna si tocca esternamente la vagina o tocca le sue mutande e le indossa ci sono rischi gravidanza???

3)Le mestruazioni che arrivano nei tempi previsti, dolorose come a volte è successo, con un flusso abbondante MA durate solo tre giorni anzichè cinque come al solito possono essere FALSE???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no ai due primi quesiti, non so alla terza domanda. giro a i ginecologi.
[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa ma non ho capito bene:

1)nella saliva non si inattivano subito?
dopo quanto?
(per intenderci se c'è una eicaulazione nella bocca della donna questa poi baciandomi può trasmettermi spermatozoi ancora attivi nella mia bocca e io facendogli sesso orale fecondarla??)

2) Se dopo alcuni minuti dall'eiaculazione sulle mani(5-10) con le mani la donna si tocca esternamente la vagina o tocca le sue mutande e le indossa ci sono rischi gravidanza??? Intende NON CI SONO PERICOLI

Abbia pazienza ma c'è un pò di ansia..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
scusi, nessun problema di gravidanza nbei primi due casi: rispondevo al titolo del post. nessun rischio tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Molte grazie.