Esame x

Buonasera oggi ho effettuato la visita allergologica e assieme il prick test con 34 allergeni. non ho nessun'allergia,ma una volta effettuati i test mi sono ricordato di dire alla dottoressa che ogni qual volta mangio pomodoro o derivati mi vien prurito al naso .... una volta che i test sono stati gia fatti mi ha consigliato di mangiare in maniera molto limitata alcuni cibi,come pomodoro e derivati,granoturco,farina di grano tenero,scatolame,e altro, pensando che magari avessi qualche cosa contro il nickel (tant'è vero che appena utilizzo orologi mi iventa rosso il polso)... oggi stesso mi ha consigliato di fare un nuovo esame ad ottobre e mi ha detto che questo esame puo essere fatto solo d'inverno.... mi sapreste dire il nome in modo tale da poter effettuare la prenotazione e in cosa consiste??? grazie mille....
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
PATCH TEST O TEST PER LE DERMATITI DA CONTATTO SI APPLICA SULLA SCHIENA E SI TIENE DALLE 48-96 ORE(CEROTTI CON REATTIVI PER CUI CI VUOLE UNA TEMPERATURA FRESCA).

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore.... saluti