Rapporto a rischio con prostituta.

Salve medici di medicitalia.

Vorrei sapere cosa potrebbe comportare un eventuale rapporto non completo ( masturbazione )con una prostituta.

Malattie di qualche genere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una masturbazione non puo',in alcun modo,dare luogo ad un contagio di alcun tipo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
direi di stare tranquillo anche se non si può mai escludere nulla.
Una prostituta potrebbe aver toccato con le mani i genitali e lo sperma di un cliente precedente, non essersi lavata, e poi con le mani potrebbe toccare i genitali del cliente successivo trasmettendogli un malattia
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org