Venoruton non digerito

Premetto innanzitutto che non so se ho scelto la branca giusta su cui pubblicare la mia domanda.
Da qualche giorno prendo Venoruton compresse rivestite con film, 2 al giorno.
Vedo però che la mattina, quando vado in bagno, espello le pasticche quasi intere (anche se al posto del colore arancione tipico sono beige e sono più molli e spugnose). Da cosa può dipendere questo fatto, visto che non ho avvertito problemi intestinali come diarrea o altro? Dipende dalla formulazione della pasticca? Grazie!
ps: se ho sbagliato branca avvertitemi che posterò la domanda altrove!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
niente di preoccupante si tratta di una formulazione "slow-release" in cui il contenuto della compressa viene ceduto gradualmente ed eliminando attraverso le feci "l'involucro"

Tommaso Vannucchi