Probabile forma di micosi sul pene

Gentile dottore, il mio problema credo sia di natura dermatologica. Da circa due mesi ho una piccola massa su un lato del pene. Io credo sia un fungo, probabilmente preso a causa di una lavatrice che uso in comune con altre persone. Al momento per ulteriore precauzione non sto praticando attivita' sessuale e comunque ho quasi sempre usato il preservativo. A volte sembra diminuire come grandezza e quasi che se ne vada, ma altrigiorni invece cresce. La prego di aiutarmi se possibile, non vivo in Italia e qui dove sono la sanita' lascia molto a desiderare. Mi potrebbe consigliare una crema senza antibiotico da usare o qualunque cosa mi possa aiutare, mi inizio a preoccupare e non so quale rimedio possa essere efficace.
Grazie
cordiali saluti
Lorenzo
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Il concetto di "massa" mi lascia perplesso cosa intendi? Una lesione arrossata e consistente oppure una lesione con un ulcerazione, dacci qualche dettaglio in piu'.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta tempestiva. Provero' a spiegarmi. La piccola massa consiste in una specie di piccole spore attaccate. Inizialmente avevano l'estremita' di colore bianco ma poi sono diventate rosa. Non provo alcun dolore, tuttavia emanano odore. In passato non ho mai avuto problemi di questo tipo e non ho mai avuto disturbi nella zona pubica, questo accresce la mia preoccupazione. Purtroppo non ho la possibilita' di farmi visitare al momento. In attesa di un suo consiglio la saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Potrebbero essere condilomi acuminati ma come ripeto difficile valutare ci vorrebbe una foto.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Salve dottore, credo proprio che la sua idea sia giusta. Ho cercato in lungo e in largo su internet, penso si tratti proprio di condilomi. Ho letto a proposito della podofillina, pare sia efficace. Si puo' usare come crema? quale farmaco la contiene?
grazie mille
[#5]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
condilyne lozione.
saluti