Pelle

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni..
Ho la pelle del viso un pò lucida (tendente a grassa)..Ogni tanto ho qualche brufolo ma nulla di che..
Volevo sapere una cosa... devo usare creme per pelli grasse e impure o posso usare tranquillamente crema idratante per pelli normali???
Il mio dermatologo mi aveva detto di usare creme idratanti per pelli normali altrimenti le altre sono troppo aggressive.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
segua pure le indicazioni del suo dermatologo, che ha potuto valutare la sua pelle e che ha parlato a ragion veduta.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)