Gonfiore e prurito dopo rapporto

Buona sera,
tre giorni fa dopo aver avuto numerosi rapporti ravvicinati con la mia compagna,ho notato gonfiore e leggero prurito localizzato alla parte sottocoronale del pene (fra glande e prepuzio)in seguito il prurito è passato come pure il gonfiore,ma in loco la cute è rimasta secca e stressata,e in parte sembra lucida.
In questi giorni ho applicato Gyno canesten pomata,vi è altre soluzioni più efficaci e risolutive.
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua ora le indicazioni ricevute dal suo medico di fiducia od andrologo ed applichi le pomate consigliatele nel frattempo rallenti un pò la sua frenetica attività sessuale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
gentilissimo Dr.Beretta,
seguirò i suoi consigli,ma vorrei se le è possibile avere un suo parere più approfondito,e se vuole inviandoLe foto nella sua mail privata.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo nessuna diagnosi precisa è possibile fare tramite foto e difficile è darle informazioni cliniche diverse e quindi rimangono le indicazioni già date.

Ancora un cordiale saluto.