Colon irritabile e bocca amara

Egr. prof io soffro di colon irritabile. ho anche fatto una colonscopia totale risultata negativa. da un paio di giorni senza avere alcun disturbo fisico ho la bocca un po' amara che mi si accentua soprattuto quando bevo dell'acqua ed in particolar modo la sant'anna. questo disturbo non lo riscontro la mattina perhe' mi sveglio sempre con la bocca perfetta. Il mio medico mi ha detto visto che e' un problema che mi si presenta saltuariamente da collegarsi alla mia ansia cje e' sempre molto alta. ma non si spiega il fatto dell'acqua. Ripeto e' un problema che ho da un paio di giorni. Vorrebbe darmi una risposta? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile interpretare il disturbo. Provi a cambiare acqua per vedere se realmente c'è tale collegamento.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ma puo' il colon irritabile dare la bocca amara? e l'ansia' . io prendo anche l'acti fibra puo' entrarci? mi scusi ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sintomo è aspecifico .... ma l'ansia può fare di tutto !