Focolaio iperecogeno intraventricolare

buon giorno ho tanto bisogno di un vostro parere.sono a 20 settimane di gravidanza oggi eseguendo la morfologica e' stata diagnosticata un focolaio iperecogeno intraventricolare. mi hanno rassicurato dicendo che non e' niente. le misure del feto sono tutte nella norma
bdp 46mm
hc 172mm
morfologia viso e collo regolare
plica nucale 2,6mm
ac 140mm
femore 34mm
peso 333gr
flussimetria
p.i 1,47
ri 0,77
sd 4,38

so che mi devo fidare a quello che mi hanno detto ma ho letto cosa sbagliata so anche questo che questa cosa e' associata alle sindromi di down. qualcuno potrebbe spiegarmi meglio a cosa va incontro il mio bambino avra' dei problemi cardiaci o di altro genere?? ho anche fatto il bitest ed era per la 21 1:1580 e per la 18 1:10000 grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
I colleghi non le hanno mentito, di solito questo segno non ha alcun significato. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille. questa cosa mi ha un po' turbato ma mi sa dire a cos'e dovuto c'e' qualche causa che l'ha provocato o e' una cosa comune? grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
scusi ancora le aggiungo un'altra domanda lo so che posso sembrare ossessiva ma ieri quando ho fatto la morfologica e mi ha etto questa cosa mi ha detto non e' nulla senza aggiungere altro ho chiesto spiegazioni e mi e' stato detto:ancora!! quindi non sapendo cosa fosse questa cosa di preciso mi sono spaventata leggendo su internet.secondo lei si puo' vedere anche da un eco normale o e' il caso che io faccia degli ulteriori accertamenti visto che non ho fatto amniocentesi? grazie ancora