Escrescenze carnose

Salve da ormai qualche mese ho notato di avere sotto la corona del pene più verso la parte carnosa del prepuzio due escrescenze carnose , come se si trattasse di due papillomi ,per sapere come comportarmi posso rivolgermi al mio medico di base per presentargli il problema o è meglio se mi rivolgo direttamente a uno specialista?
Se si quale , dermatologo , andrologo endocrinologo ?!?!?
Vi ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il primo passo, in questi casi, è sempre il suo medico di fiducia; poi sarà lui a darle le successive e precise indicazioni da seguire e quindi anche lo specialista da consultare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , il mio dubbio era ,non ci sono problemi se gli chiedo di dare un'occhiata diretta?
E' medico generico ma sempre medico è...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto è un dottore in medicina e chirurgia; può e deve dare un'occhiata in diretta!