Una terapia che assumo

Salve dottore, vorrei un parere riguarda una terapia che assumo da tempo e che da circa 3 mesi mi sta dando dei forti e fastidiosissimi pruriti in particolare all'inguine e testicoli, le scrivo la terapia:
Ore 7 Raniben 300 - ore 8 Micardis 20 - ore 8 Cardicor 2,5 - ore 8 Plavix 75 - ore 9 Norvasc 10 - ore 12 Metforal 500 - ore 13 Cardioaspirina 100 - ore 13 Eskim 1000 - ore 19 Metforal 500 - ore 20 Micardis 20 - ore 20 Omnic 0,4 - ore 21 Torvast 40 Dottore e quasi un calvario adesso anche questo fastiosissimo prurito da impazzire aiutatemi..!! Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Non credo ci sia correlazione fra la terapia seguita ed i disturbi che lamenta.
Ritengo importante una visita dal medico di fiducia che potrà eventualmente indirizzarla ad una consulenza specialistica per risolvere il problema.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo