Lesione retinica

Salve, sono una signora di 40 anni. Ieri mi sono recata dall'oculista per una visita di controllo della vista in quanto ho una leggera miopia e, con mia spiacevole sorpresa, mi è stata diagnosticata una lesione della retina dell'occhio destro alle ore tre. L'oculista mi ha detto che bisogna intervenire tempestivamente per laserizzare la zona altrimenti c'è il rischio che un versamento di liquido possa provocare il distacco della retina. Sinceramente sono un po' titubante. E' davvero questa l'unica soluzione possibile nei casi come il mio? La mia perplessità nasce anche dal fatto che si tratta di un medico molto giovane quindi forse sarebbe meglio chiedere un altro consulto? Oppure la prassi in questi casi è davvero quella indicatami?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sicuramente può eseguire un altro consulto!
A Francavilla Fontana c'è l'ottimo dott Giuseppe Durante.
Ma se c'è una lesione retinica periferica
REGMATOGENA... Orbene va trattata e subito!
Buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013