Agobiopsia mammella dx

Vorrei se possibile un parere sulla Aggressività di questo Carcinoma e quindi la gravità della situazione di mia madre 63 anni. E stata a seguito operata di quadrantectomia con linfoadenectomia ascellare in quanto il sentinella risultava positivo:

Diagnosi: Carcinoma lobulare infiltrante con Spiccata scleroialinosi
Estrogeni : positività del 70%
Progesterone : positività del 70 %
Ki-67 indice nucleare di proliferazione del 10%
C-erb-B2 : + - -
Topoisomerasi II Alpha: positività del 10 %

Codici Snomed
T - 04000 M - 80103 P1 - 03120

Siamo in attesa della stadiazione per mezzo dei linfonodi ascellari prelevati.

Vi Ringrazio Molto in Anticipo
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

nella valutazione generale avranno molto rilievo le risultanze dei linfonodi prelevati. Ovviamente in questa condizione clinica occorre anche eseguire una TC total body con mdc ed una scintigrafia ossea per una stadiazione completa.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/