Penicillina g benzatinica (benzilpenicillina benzatinica)

Buongiorno,
vi scrivo per avere informazioni sul medicinale in oggetto.
Nello specifico
Penicillina G Benzatina 1,2 MIU (Benzilpenicillina Benzatinica).

Ho provato a cercare questo farmaco in numerose farmacie, ma senza successo.

Vorrei provare a chiedere a voi se sapete dove è possibile trovarlo, e perchè è così difficile da trovare.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Non si trova in commercio. Anch'io ne ho avuto bisogno ma non c'é. Chieda al Suo medico come sostituirlo per le indicazioni che Le servono.
Cordialità

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it