Richiesta

Non sò se sarò in grado di spiegarmi e di essere capito il mio problema è il seguente:in bocca giù in fondo abbiamo il pirolino che a me a volte si allunga e quando mi addormento con il fuoco accesso d'inverno a volte mi si ingrossa o si allunga tanto dandomi una sensazione di fastidio perche se butto fuori l'aria lo sento muoversi e allungarsi che problema è?
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Niente di strano, un prolasso dell'ugola che risponde alle variazioni termiche o ad altri stimoli irritanti. Se dovesse darle fastidio si risolve con un semplice intervento.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi