Candida pene

Salve sono un ragazzo di 22 anni.Purtroppo io e la mia ragazza crediamo di essere affetti entrambi da candida.I miei sintomi sono un leggero prurito che a volte scompare e che è localizzato proprio sul glande ove è possibile osservare anche la presenza di piccole macchioline rosse.Io e la mia compagna abbiamo sospeso l'attività sessuale,ma ciò che volevo chiederle riguarda la durata della terapia e come è possibile curare questa patologia.Attendo con ansia una Sua risp.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la candidosi e' una patologia che richiede un intervento terapeutico sulla coppia,per evitare il fenomeno del ping pong.Esegua un tampone batteriologico del secreto balanico e si faccia visitare da un medico reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it