Soliti problemi adolescenziali..

Buongiorno, sò che non ho l'età per scrivere qua , ma purtroppo non trovo il coraggio di parlarne con i miei genitori.
Ho 14 anni , e , come del resto moltissimi ragazzi oltre me , si fanno questi problemi..
Insomma , passiamo al problema , ringrazio già chi risponderà.
Ho il pene curvo verso destra. Ma non tutto..Vi spiego meglio.
Pene eretto : lato destro dritto , lato sinistro per un paio di centimetri è dritto , poi curva verso destra.. è normale che misura sui 13 cm?
Fino a che età sviluppa il pene? Anche se ho 14 anni , ne dimostro molti di più , nonostante abbia già barba , baffi e peluria sparsa in tutto il corpo , ma non eccessiva.
Ringrazio molto a chi risponderà. Buon fine settimana.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto normale il pene crescerà fino a 18-20 anni
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Un altro dubbio.. ho il testicolo sinistro piu alto di quello destro , è normale? Grazie mille.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottor Cavallini !
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ed ora basta guardarsi i genitali, vada ad usarli con qualche fanciulla. Consenziente, mi raccomando.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ahahah! Grazie ancora!