Nei sul pene

Buongiorno, da molto consulto il vostro sito ed è la prima volta che chiedo un consulto ad uno dei miei problemi.
Da circa 2 mesi ho notato sul mio pene ( sull'asta, lateralmente e inferiormente ) l'insorgere di 3/4 macchie che nel tempo si sono sviluppate al punto che una in particolare appare oggi ocme una protubescenza/neo di diametro 4 mm. circa . Questo ha proprio una forma tipo fungo con la parte in vista più larga di quella che la collega all'asta. Le altre ad oggi sono più piccole simili a bollicini che verrebbe voglia di strizzarli. Mi chiedo cosa mi stia succedendo.
Vi do alcune informazioni su di me ed alcuni miei dubbi.
Ho 37 anni e fino a 33 non ho mai avuto nulla che mi preoccupasse. Poi mi sono separato e mi è cambiata la vita. Feci un tatuaggio sul braccio; scoprii che mia moglie mi tradiva con rapporti non protetti e peraltro si curava da mesi per la candida; ho cominciato ad avere gravi problemi alle mani ( che mi hanno diagnosticato come disidrosi ) e non riesco a guarire. Nonostante cure con creme ed altro ho sempre le mani con croste e spacchi sul dorso e sui lati che mi provocano un prurito e intorpidimento delle dita. Inoltre mi capitò di sentire prurito nella zona intima fino al punto di scoprire che avevo i pidocchi del pube. Li vedevo proprio che si muovevano ed allora da quel giorno ho cominciato a depilarmi.
Vi ho detto anche queste cose perchè io mi chiedo se devo collegarle tutte insieme, ho bisogno di capire qual'è la causa per curarmi nel modo opportuno. Possibile che sia stress ? Io non credo molto a questo. Piuttosto vi chiedo se dovrei fare una analisi del sangue visto che sono 10 anni che non la faccio.
Se potete darmi un consiglio o indicarmi quale strada seguire ve ne sarò grato.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non colleghi assolutamente le cose ma piuttosto faccia vedere queste lesioni presunte del pene al dermatologo venereologo e starà più sereno!
Troppe le ipotesi possibili.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it