Utente 215XXX
salve sono un ragazzo di 30 e dopo aver passato una sett di vacanze con la mia ragazza mi sono trovato con una specie di patina di colr bianco sul glande non avverto grosso bruciore solo cke lei ( la ia raga9 avverte fastidio e bruciore nel farlo e alla penetraz.lei e andata in farmacia e le hanno dato una crema da applicare 1 volta gg x 4/5 gg cke una crema contro tt,dicono.x il mio problema cke devo fare?e cke puo dipendere?o cke e nato qst problema?
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,pregandoLa di apoperare un linguaggio scritto piu' classico,credo che ci troviamo di fronte ad una balanopostite da candida,per cui entrambi i partners della coppia devono curarsi ,onde evitare il fenomeno del ping-pong.
La invito,quindi,a contattare un andrologo per metterlo a conoscenza della diagnosi ginecologica.Eviterei i faidate.Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore ,

non si faccia prendere da inutili ansie; da quello che ci racconta non si capisce bene cosa le è veramente successo poi si ricordi che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema, se presente, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia e poi, sempre su sua indicazione lo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.