Ascesso fastidioso labbro inferiore

Salve a tutti,
da un po di giorni ho visto la comparsa, sul labbro inferiore di un ascesso, color biancastro fastidiosissimo, ricco all'interno di sangue
(vedi foto -> http://tinyurl.com/3r3q7g7)
E' difficile anche la masticazione, in quanto il cibo viene a contatto con tale pustola.
Volevo chiedere se c'era un trattamento per eliminare questa cosa

Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
foto di scarsissima definizione, e contraria alle linee guida del sito.
Sembra di intravedere una lesione ulcerata , ricoperta da essudato fibrinoso , da far senz'altro valutare dal medico in quanto le diagnosi differenziali sono molte.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)