Nuva ring

Buona sera,
la mia compagna ha da poco iniziato ad usare come metodo contraccettivo il Nuva Ring,essendo questo dispositivo locato nella vagina,volevo sapere se al momento ci siano delle controindicazioni o effetti collaterali per noi uomini,tipo allergie,irritazioni ecc..
A riguardo ne sul bugiardino ne la ginecologa sanno dare informazioni precise.
Grazie
cordiali saluti.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
Gentile lettore,

non sono riportati in letteratura effetti collaterali sul partner maschile. Inoltre, raramente gli uomini riferiscono di "sentire" l'anello in vagina.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

se lei non percepisce nulla nei rapporti non si ponga problemi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le celeri ed esaurienti risposte!